Una pellicola potrà regalarvi il piacere di un colore magari troppo azzardato, o magari di un’estrosità da tempo ricercata e voluta ma mai trovata!
Un nero opaco che potrà essere ripristinato nel colore originale senza un dispendio di energie e di tempo, una trama in carbonio che solo la vostra autovettura potrà avere, una decorazione in alluminio spazzolato da lasciare a bocca aperta persino la persona più scettica.

Questo è solo un’idea di quello che possiamo fare per voi. Una pellicola può cambiare la vostra auto. Vi sembra impossibile? Non lo è… Applichiamo la pellicola con il collante già presente sulla stessa. Utilizziamo tecniche che ci permettono di modellarne la forma facendola aderire fino a ottenere una conformazione praticamente perfetta. La pellicola copierà tutte le forme del veicolo, ottenendo un risultato paradossalmente incredibile. Un tetto in nero lucido o in carbonio sarà tranquillamente ripristinabile in futuro, poiché la pellicola non rovinerà la vernice. Non dovrete temere pericoli di alcun genere, la pellicola ha un’ottima resistenza e farà il suo duro lavoro creando una sorta di “scudo” contro tutti i vari maltrattamenti.

Ricordatevi, il processo è ripristinabile e ciò crea la differenza.
Image